AQUISANA integratore di Collagene idrolizzato + Q10 + acido ialuronico + Vitamina C (recensione)

AQUISANA integratore di Collagene idrolizzato + Q10 + acido ialuronico + Vitamina C

Ciao a tutti.

Indovinate oggi cosa vi voglio proporre…..
Un favoloso integratore.
Ma prima Vi dico chi lo produce: Acquisana ,con la quale ho avuto la possibilità di collaborare e testare qualche integratore.
I prodotti Aquisana sono fabbricati in Spagna con un severo controllo di qualità e tutti i permessi di salute previsti dalla legge.
Oltre a questo che vi propongo io, ne potete trovare tanti altri ,per ogni esigenza, sul sito di Amazon.


E ora vi presento l’integratore ,che a me personalmente, e risultato molto gradito:
Integratore di Collagene idrolizzato + Q10 + acido ialuronico + Vitamina C e zinco.
90 capsule da 720 mg.
Prima di tutto vi dico che e un complesso vitaminico 100% naturale.
Ottimo per la cura e la nutrizione della pelle, delle ossa e delle articolazioni.



Ingredienti
Composizione: ogni compressa contiene collagene marino Aquisana con Q10, vitamina C, acido ialuronico e zinco. Progettato per la cura e la nutrizione della pelle, delle ossa e delle articolazioni – 90 capsule da 720 mg.


Il collagene idrolizzato favorisce e sostiene la naturale produzione di collagene nella pelle con effetto antirughe.
Le compresse di collagene con Q10 migliorano la flaccidità della pelle e la rendono più liscia, più elastica e idratata,aiuta a rinnovare la capacità della pelle di trattenere l’idratazione. La protegge da gravi danni che comportano la perdita di elasticità e fermezza. Rafforza il metabolismo, le ossa, il funzionamento neurologico e muscolare. Aiuta a ridurre i dolori alle articolazioni, cartilagini e tendini.Le cartilagini saranno più flessibili e resistenti, questo ci aiuterà ad ottenere articolazioni più sane e contribuirà a migliorare la salute delle nostre ossa in modo naturale, favorendo la mobilità dei legamenti e prevenendo possibili dolori articolari.


Nella pratica sportiva, il collagene idrolizzato svolge un ruolo determinante fornendo al corpo le dose di aminoacidi necessaria per mantenere i muscoli sani e forti, nello stesso tempo che migliora le prestazioni sportive e facilita la crescita muscolare. Io uso sempre questo genere di integratori per le articolazioni ma questo e molto più completo perché fa bene anche alla pelle. Anzi vi dirò di più che quando lo prendo anche i capelli sembrano più forti. L’importante e che vi affidiate sempre a produttori affidabili come faccio io perché dobbiamo essere sicuri di ciò che ingeriamo. Aquisana per serietà e qualità e perfetta.

La formula unica di questo integratore composto da: collagene di origine marina 800 mg, agenti di carica (fosfato di calcio diidrato), vitamina C (acido ascorbico L) 80 mg (100% VRN *) 32.36 mg citrato di zinco (10 mg di zinco, 100% VRN), Coenzym – Coenzima – enzima Q10 30 mg, 20 mg di acido ialuronico, Antiglomerante (magnesio stearato), capsula vegetale (hidroxipropilmeticulosa). Gelificante (Gum gellan), Colorante (Dixido di titanio). Non contiene magnesio.


Proprietà dei suoi componenti: le compresse di collagene idrolizzate con Q10 di Aquisana contengono componenti organici al 100% formulati per garantire la freschezza, la vitalità e il rafforzamento della pelle, delle ossa e delle articolazioni.


Io prendo due capsule al giorno ma ricordatevi sempre di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Spero che anche voi condividete la mia scelta con questo integratore.
E quindi come sempre vi dico….che…. è …..
PROMOSSO!!!!!!!! 😍😍😍
Ciaooo!!!!!😊