Cuffie Bluetooth, Auricolari Wireless 4.1Willful (recensione)


Cuffie Bluetooth - auricolari
Ciao a tutti!!! 😊
Finalmente e arrivata l’estate. E sono già andata al mare! Si stava benissimo però mi sono resa conto che ascoltando la musica disturbavo mio marito che stava facendo un riposino.
Quindi mi sono attrezzata!!!!

Ho preso queste cuffie Bluetooth willful, che hanno un Suono di Alta Qualità: <br />L’avanzata tecnologia Bluetooth V4.1 consente non solo un collegamento rapido, ma è anche in grado di fornire un’incredibile qualità del suono caratterizzata da alti cristallini.


Le cuffie Bluetooth offrono il supporto al controllo del volume, alla risposta o riaggancio delle telefonate, oltre ad essere dotate di microfono integrato e di indicatore luminoso LED di status.Sono leggerissime e confortevoli ,hanno anche un rivestimento che le protegge dal sudore ma non sono impermeabile totalmente quindi bisogna evitare il contatto con l'acqua.


Sono dotate di archetto morbido che avvolge il padiglione ,sono fatte in alluminio con un cavetto morbidissimo da dove possiamo gestire l'auricolare,il segno + aumenta volume e il segno meno - diminuisce il volume. Il tasto centrale e per l'accoppiamento,infatti tenendolo premuto per qualche secondo vedremo il piccolo led che lampeggia discontinuo di rosso e blu , vuol dire che inizia a collegarsi al dispositivo tramite Bluetooth ,finito l'accoppiamento bisogna confermare dal dispositivo il collegamento ( BH-M72C) con l'auricolare.


Queste cuffie permettono di interfacciarsi con 2 dispositivi, ma funzionano con uno alla volta. Infatti uno dei due dispositivi deve sganciato(togliere il blutooth).


Gli auricolari sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di bluetooth, come smartphone e tablet, Samsung, Huawei, Sony, iPhone, iPod, PC, Mac e qualsiasi altro tipo di lettore musicale dotato di bluetooth. Dopo una ricarica completa di circa 2 ore, la batteria del auricolari è in grado di offrire fino a 9 ore in conversazione telefonica, fino a 9 ore in riproduzione musicale, e fino a 250 ore di durata in standby.

Le potete trovare da Amazon. Asin B07JH25TWS


Specifiche Tecniche
Versione del Bluetooth: V4.1 + CSR8645
Protocolli supportati: HSP, HFP, A2DP, AVRCP
Frequenza di trasmissione: 2.402-2.480GHz
Distanza massima di funzionamento: 10 metri
Tempo di ricarica: 2 ore Durata batteria in standby: circa 250 ore
Durata batteria in riproduzione musicale: circa 9 orurata batteria in conversazione telefonica: circa 9 ore
Batteria: Batteria ai polimeri di litio da 3.7V, 140 mAH

Dopo avervi detto tutte queste belle cose su questi auricolari , concludo come di consueto...nel dirvi che…….
Promosso!!!!!!!!!!! 😍😍
Si sono molto soddisfatta e ve le consiglio!
Voi cosa ne pensate?
Ci sentiamo alla prossima recensione!
Ciaooo!!!!😘😘😘😘