OPUL Kit di Posate da Campeggio(recensione)

 

Kit di Posate da Campeggiot di posate per campeggio

Eccomi qua .

Ultimamente vi sto scrivendo poco, ma l’estate la sento anche io.

Non vi sto trascurando e vi prometto che verso settembre – ottobre riprenderò in pieno con i miei articoli.

Oggi però ci tengo a presentarvi un altro articolo della Opul.

Si proprio la opul che adoro con i suoi fantastici prodotti , e a dir poco eccellenti nella qualità e nel renderci la vita più agevole con tanti prodotti utili che ci accompagneranno in ogni istante della nostra giornata. La opul ha sempre una soluzione per ogni nostra necessità.

Questo articolo come avrete capito dal titolo e di un kit di posate da campeggio. E…vi giuro che in questo periodo al mare e di un utilità incredibile.

 

Questo set di posate da campeggio pieghevoli è un grande aiuto per tutte le necessità che possono presentarsi durante un campeggio. Inoltre è uno strumento unico, il che lo rende molto comodo da portare con sé senza aggiungere peso o occupare spazio nello zaino.

• 12 STRUMENTI AGGIUNTIVI: Include tutto il necessario! Al contrario di altri kit da campeggio, il nostro include 12 funzioni aggiuntive oltre alla classica accoppiata cucchiaio e forchetta. Alcune sono utili per cucinare, come l’apriscatole e e il cavatappi, mentre altre sono indispensabili per l’uso quotidiano come le forbici e il coltellino campeggio •

PROGETTATO PER ESSERE FUNZIONALE: Ogni strumento incluso nel kit da campeggio può essere facilmente staccato e usato individualmente, e poi riagganciato di nuovo al corpo principale. Questo significa che tutti gli utensili sono comodamente riposti all’interno del kit, ma sono pronti ad essere usati in ogni momento grazie al design pratico ed essenziale. • ROBUSTO MA LEGGERO: Godi dei vantaggi di possedere un oggetto robusto ma compatto. Tutti gli strumenti sono realizzati in alluminio e acciaio inox, pensati per resistere alle sfide delle attività all’aria aperta ma abbastanza compatti da stare comodamente in tasca. •

UTILE IN CASO DI EMERGENZA: Divertiti in campeggio senza preoccupazioni, sapendo di essere preparato a qualsiasi evenienza. Con questo kit avrai a disposizione non solo la classica posateria da campeggio, ma anche strumenti aggiuntivi come cacciavite e forbici per aiutarti in caso di necessità. Il miglior kit da campeggio di Opul In campeggio accessori troppo grossi e ingombranti risultano scomodi, per questo ne abbiamo creato uno che sia esattamente l’opposto. Realizzato in alluminio e acciaio inossidabile, il kit da campeggio Opul è progettato per essere resistente ma allo stesso tempo leggero, il compagno ideale per un’avventura nei boschi o per chi come me al mare.

Prezzo: EUR 15,95  e venduto da Trend Dragon – Amazon

Dire che sono soddisfatta e poco. Lo adoro!!!!!!😍😍

ciaooo!!!🤗🤗🤗🤗😘😘