Recensione Siero all’ acido ialuronico della Satin Naturel

Oggi vi voglio parlare di questo siero di acido ialuronico della Satin Naturel . E un gel ad alto e basso peso molecolare . Quindi agisce sia superficialmente che in profondità.

La particolare struttura chimica dona all’acido ialuronico numerosissime proprietà che lo rendono particolarmente utile per la cute.

Aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie.

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. L’acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta.

 

 

Ormai e da un po’ che lo uso , e la pelle e più tonica e luminosa. Si assorbe velocemente e si sente subito la tensione che procura levigando leggermente le rughe.

Caratteristiche

Prodotto in Germania

Stimola la produzione di acido ialuronico nel corpo.

La base del prodotto è succo puro di aloe vera bio anziché acqua

Arricchito con un nutriente estratto di alga spirulina bio e acqua di rose bio

In un contenitore di vero vetro viola che garantisce un’azione migliore del prodotto conservandone i principi e le vitamine più efficacemente rispetto alle convenzionali bottigliette in vetro trasparente o marrone.

Possiamo trovare sia la confezione da 50 ml che da 100 ml.

Consigliatissimo. Veramente un ottimo prodotto e tutto bio!