SkinLabo CREMA GEL CONTORNO OCCHI (recensione)

CREMA GEL CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO


Ciao a tutti,
Oggi vi voglio parlare di un brand che secondo me merita al 100% : SkinLabo .

SkinLabo www.skinlabo.com


Si tratta Del primo brand italiano nativo digitale della cosmetica,
a portata di un click e con dei prezzi assolutamente accessibili a tutti.
Non ci sono passaggi intermedi, arriva direttamente al cliente e ci permette
di avere il massimo della qualità a prezzi vantaggiosi .
Fortunatamente ho avuto la possibilità di collaborare con la SkinLabo e di provare la crema gel contorno occhi con acido ialuronico.

Dico fortunatamente perché come sapete ne ho provato tante e non sempre molto soddisfacenti specialmente per le pelli non più giovanissime ,
anche se questo e adatto a tutte le età!
Per quello che riguarda la mia esperienza, nonostante curo tantissimo il contorno occhi, in questi ultimi mesi ero un po’ segnata forse per il freddo , forse per l’influenza ma non riuscivo a riacquistare compattezza e mandare via le fastidiose borse ….
Si notavano molto di più anche le mitiche zampe di gallina che sinceramente non avevo!!!
Ho iniziato a mettere questa crema gel .
Ne basta veramente poca perché essendo in gel scivola benissimo
dando la possibilità con poco prodotto di coprire tutta la zona del contorno occhi.
Io lo applico anche sulle palpebre.
E molto fresco e appena lo stendo sento subito l’effetto tensore e la pelle rimane dopo qualche secondo levigata e idratata ma al tatto asciutta e non untuosa come certe. Quindi molto adatta da mettere prima del make up.
Non e da tanto che la uso ma in questi pochi giorni su di me ha funzionato alla grande. Niente borse e via zampe di gallina. Idratazione intensa. Applico la crema gel sulla zona del contorno occhi perfettamente struccata, pulita e asciutta, partendo dall’esterno verso l’interno dell’occhio. Picchietto delicatamente con i polpastrelli delle dita per favorire l’assorbimento e stimolare la microcircolazione cutanea.


E veramente Un trattamento intensivo a immediato effetto levigante e liftante.È delicato con gli occhi ed è privo di profumo
• E per tutti i tipi di pelle. È adatto a chi porta lenti a contatto e per gli occhi sensibili. Pensato per chi desidera attenuare rughe, borse e occhiaie tipiche della zona perioculare.
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE.
La sua formula esclusiva contiene un mix di attivi che agiscono per contrastare e prevenire i segni del tempo. L’estratto di proteine del sesamo agisce con effetto lifting immediato, riducendo visibilmente gli inestetismi caratteristici della zona perioculare.
L’effetto è visibile già dopo pochi minuti dall’applicazione.
L’acido ialuronico, la fosfatidilcolina e l’argireline rendono questo gel un trattamento completo che tonifica, rimpolpa e riduce nel tempo le rughe. L’azione combinata di estratto di uva e olio di vinaccioli protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai raggi UV, mentre l’estratto di ananas dona una immediata sensazione di freschezza.
Questo gel gioca con la luce per attenuare i segni del tempo.
Infatti speciali pigmenti soft focus catturano la luce e la deviano, coprendo piccole imperfezioni, attenuando borse e occhiaie.

Insomma se non l’avete capito mi sono innamorata e penso che valga la pena di provare tutta la linea SkinLabo ! 😍
E come al solito ……vi comunico…… Che …..questo prodotto…è…..
PROMOSSO!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍
Lo adoro e ve lo consiglio, e se lo provate fatemi sapere come vi trovate !!!!

Ciaoooo!!!!!!🤗🤗🤗🤗