Tutore Medico Ortopedico Ginocchio TECH THERAPEUTICS,(recensione)

 

 

Tutore Medico Ortopedico Ginocchio

MARCA: TECH THERAPEUTICS

dove acquistare :Amazon

 

Ciao a tutti.

Oggi vi voglio parlare di un tutore per il ginocchio.

Fortunatamente non sono io a usarlo ma la mia dolce metà.😅

Però avendone tanti in casa ora posso realmente fare distinzione fra i migliori. E questo rientra proprio in questa categoria.

E un Supporto in Neoprene Regolabile. Gli speciali supporti interni sono studiati appositamente dal Centro Medico Sportivo della TECH THERAPEUTICS , e diminuiscono la pressione sul ginocchio ,offrendo più stabilità e sostegno per alleviare efficacemente il dolore acuto e cronico causato da artriti, stiramenti, distorsioni e affaticamento; ideale per il recupero postoperatorio, o per la prevenzione di infortuni sportivi Garantisce una Protezione per i legamenti LCA, LCL, LCM e Allevia Dolore al Menisco , da Artrite, Tendinite, Diminuendo la Pressione sul Ginocchio.

E molto confortevole ed e anche traspirante evitando essudazione della pelle.

Il leggero tessuto in neoprene ultra traspirante di alta qualità offre una protezione aggiuntiva, facilità nei movimenti e una migliore circolazione del sangue ai muscoli e ai tendini per un’esperienza più confortevole, non causa irritazioni,sfregamenti o qualsiasi disagio della pelle.

La Misura del tutore e universale ; le cinture sono regolabili con allacciatura in velcro.

Il tutore possiede inoltre strisce antiscivolo in silicone per fornire stabilità mediale e laterale per il ginocchio.

Adatto al ginocchio sinistro o destro , adatto sia per uomo che per donna. Inoltre e stato progettato per sostenere gli atleti che praticano gli sport che sollecitano maggiormente le ginocchia :pallacanestro, calcio, tennis, pallavolo, sci, corsa, jogging, ginnastica, hockey, arti marziali, danza, ciclismo ecc..

Di tutte le qualità che vi ho descritto si capisce che è veramente un ottimo tutore per il ginocchio. Stiamo parlando di problemi di salute e quindi il mio parere personale visto i risultati di mio marito è di affidarci sempre a prodotti di buona qualità,proggettati da peronale serio che si occupa solo ed esclusivamente di questi articoli.

Non voglio togliere niente a quelli super costosi che noi stessi in casa abbiamo .

Però se possiamo avere la stessa qualità a un prezzo molto inferiore ,io non mi sento di non dirlo a voi che mi seguite sempre.❤

Giusto?

Quindi ……Promosso!!!!!!!😍😍😍😍😍

Ciaooo!!!!!🤗🤗🤗🤗😘