Thermos Portavivande di Bbmarket (recensione)

Thermos Portavivande

 

Ciao a tutti,

Oggi vi voglio far conoscere un Thermos portavivande di Bbmarket

Mi e talmente piaciuto 😍 che ho deciso di condividere con voi la mia gioia per averlo preso perché mi è veramente utile. Prima di tutto mi ha colpito il design molto elegante.

Bello robusto . Ha una capacità di 550 ml, ma il suo punto di forza è la tenuta al calore, che viene rafforzata dalla custodia imbottita e termica con cerniera.

Quindi doppia protezione per trattenere il calore all’interno del thermos. Completamente in acciaio inossidabile e massima igiene.

Ha anche un cucchiaio incorporato nel tappo. In pratica questo thermos e nato per le zuppe e pasti liquidi ma vi assicuro che ci sta benissimo anche una porzione di pasta o di carne. Vi garantisco che dopo 5 ore e ancora fumante.

Ha il tappo che diventa un comodo piattino dove comodamente possiamo raffreddare il cibo o dosare la porzione ed usarlo come piatto. E moderno molto leggero e di alta qualità resistente, impermeabile facile da pulire grazie alla apertura superiore leggermente più larga di molti altri. Insomma e bellissimo e comodo.

Descrizione

MARCA:BB Market Acquistabile presso Amazon

CAPACITA:550 ml

DIMENSIONI :Diametro 10 cm x larghezza10 cm x altezza 16 cm

MATERIALE:Acciaio inox 304

COSA COMPRENDE IL PACCO:Thermos termico + borsa termica + cucchiaio pieghevole

Thermos di alta qualità con guarnizione tappo applicata ad acqua calda a temperatura di 95 gradi in modo naturale onde evitare materiali tossici.

Temperatura rimane caldo o freddo fino a 15 ore o più a dipendenza dei vari ambienti di utilizzo.

Cucchiaio pieghevole incorporato nel tappo per una facile maneggevolezza nel uso, acciaio inossidabile di ottima qualità.

Pulizia manuale non in lavastoviglie con normale detersivo.

Allora che ne dite? Vi e piaciuto?

Io lo adoroooo!!!!!!😍😍😍😍😍

Ciaooo!!!!!🤗🤗😘😘