Fascia Posturale Anti Cifosi – Per Donne e Uomini ®aHeal (recensione)

Fascia Posturale Anti Cifosi

Descrizione prodotto di ®aHeal

Il processo di riallineamento potrebbe inizialmente provocare disagio alla schiena e alle ascelle, poiché il tutore posturale riporta la postura nella posizione in cui dovrebbe essere. Man mano che ci si abitua alla nuova posizione, il disagio diminuirà.



Come funziona il correttore posturale

    1. Le cinghie elastiche si incrociano nella regione toracica in corrispondenza del disallineamento. Queste cinghie supportano l’area meglio di quanto possa fare il proprio corpo. Le cinghie elastiche permettono al corpo di supportare il raddrizzamento.
    2. Il supporto posturale allevia la pressione sui muscoli, sulle articolazioni e sui dischi della colonna vertebrale, il che allevia il dolore.
    3. Un tutore posturale offre una corretta postura mentre ci si siede o ci si alza e fa sì che il sistema nervoso ristabilisca la postura.

Le mie considerazioni

Sono stata operata due volte alla colonna e conosco molto bene questo genere di tutori che hanno la funzione di tirare indietro le spalle e mantenere la postura corretta e senza provocare sensazioni di disagio quando lo si indossa , che e una cosa molto importante.

Nel mio caso ne ho parlato al mio medico altrimenti dopo due interventi non mi sarei mai permessa a prenderlo. E mi ha detto che va benissimo ed e molto indicato.

Quando lo indosso , come la postura diventa giusta e eretta bene si alleggeriscono anche i dolori della spina dorsale e col tempo aumenta l’elasticità della muscolatura che si e rilassata con le posizioni sbagliate ed e utile anche nel postoperatorio. Ho notato che si adatta molto bene al fisico senza causare irritazioni o dolore. Lo alterno ad un altro che ho che mi da fastidio. Ma penso che questo prenderà il posto perché mi da sollievo e non mi comprime.

Il materiale e buono ed è il classico dei tutori e chi ne ha già usato sa la qualità e la robustezza. Il prezzo e più che ottimo perché costano veramente molto di più.

Con la salute non si scherza e mi ritengo fortunata di aver trovato su Amazon questo tutore di ®aHeal che mi aiuta veramente tanto.Comunque sono del parere che un articolo del genere sia sempre utile anche per chi non ha problemi ma vuole correggere semplicemente la postura che con gli anni porta a problemi seri alla colonna.Ora con il caldo lo userò meno anche perché lo indosso sempre con una maglietta in cotone sotto. Però almeno quando sono in casa un po’ lo uso tutti i giorni anche se leggermente fastidioso. Con il caldo secondo me non e molto piacevole…

Ma ve la consiglio!!!

Ciaooooo!!!🤗🤗🤗🤗🤗