I miei nuovi auricolari della BlitzWolf Direct

Ho sempre usato i classici auricolari e non sapevo dell’esistenza di questi auricolari finché curiosando per prenderne un paio ho visto questi su Amazon.
La prima cosa che ho pensato e che dovevano essere d’oro per costare così tanto.
Purtroppo nella mia ignoranza non capivo la qualità.
Poi mi sono documentata e li ho presi. Ora capisco perché costano di più di quelli che usavo io.
Utilizzano la tecnologia di divisione delle frequenze .Hanno una risoluzione vocale ultra elevata, che può presentare meglio la voce dolce o rauca . L ‘isolamento acustico mii consente di ascoltare la musica in modo pulito.
Gli auricolari cablati ES2 aggiungono un diffusore sulle cuffie originali per produrre un effetto shock;
A bassa frequenza, rispetto al trasduttore auricolare del driver dell’armatura bilanciato nella qualità del suono, i doppio auricolari del driver sono più facili da presentare il senso dinamico della musica.
Il microfono incorporato e il controllo del volume mi consentono di chiamare manualmente, cambiare la canzone, regolare il volume della musica; La spina placcata oro 3.5mm assicura la consegna di suono ad alta fedeltà compatibile con quasi tutti gli attacchi.
Molto confortevole ha anche le cuffie in silicone di diversa misura per adattarsi a tutti. Sono compatte e sono comode da indossare .
Questi auricolari in-ear di ottima qualità quando li uso mi fanno sentire il suono come mai avevo provato prima!
I bassi profondissimi, musica pulita insomma non so spiegare ma sono tutta un’altra dimensione di ascolto.
L’unica cosa che mi dispiace e che non le ho scoperte prima e ho sempre usato auricolari scadenti nella convinzione che fossero pure buoni.

4 Risposte a “I miei nuovi auricolari della BlitzWolf Direct”

      1. Allora te lo consiglio caldamente. Già che ci sono ti do anche un altro consiglio, che do a tutti i bloggers emergenti: commenta a tutto spiano sugli altri blog. E’ il modo migliore per farsi conoscere in giro, e cominciare a formarsi lentamente un proprio pubblico. Io intanto metto il primo mattoncino, iscrivendomi al tuo blog. Grazie per la risposta! 🙂

I commenti sono chiusi.