Avevo iniziato a scrivere recensioni, acquistando prodotti su Amazon con i buoni regalo degli incentivi dei sondaggi….

Ho iniziato un anno e mezzo fa  . Da tanti anni facevo sondaggi per ricevere dei buoni Amazon.

Un giorno avendo un bel gruzzoletto ho iniziato a fare acquisti  e ho trovato molto simpatico scrivere la mia recensione e anche molto utile, visto che io leggevo sempre le altre.

Ma la cosa più buffa e che un altro giorno navigando sul web avevo scoperto che c’erano dei siti che ti offrivano dei prodotti super-scontati o addirittura gratis per poterli provare e scrivere la tua recensione (senza nessun obbligo) nel sito di Amazon .

Da lì ho iniziato .Ho sempre scritto la verità e non mi sono mai fatta influenzare e tra l’altro non mi sono mai fatta influenzare dall’idea che visto che è gratis ,lo prendo anche se non mi serve.

Ho sempre esaminato l’oggetto e ho valutato molto attentamente le qualità prima dell’acquisto. Ne avevo tantissime recensioni e alla fine i venditori mi cercavano per email per provare i loro prodotti e dargli un parere e io di quelli che mi potevano servire realmente accettavo per valutare se realmente potevano funzionare bene o no. Certi costavano  po di più ma mi servivano e li ho presi.

In un anno e mezzo avevo scritto quasi 400 recensioni , nel  tempo libero che avevo mi dedicavo a queste cose . Poi un giorno le mie recensioni sono sparite perché Amazon con le nuove regole non permette più di scrivere recensioni su prodotti scontati . Non me ne fà scrivere più. Per questo sto provando a scrivere nel blog. Ma vi giuro che per me e molto difficile . Anche perché non sono abituata ai social e tutte queste cose. Ora che non posso scrivere più recensioni su Amazon i venditori non mi cercano più. A loro non interessano i blog .

Però Ho sempre la possibilità grazie Ai siti con prodotti scontati dei venditori Amazon di acquistare qualcosa che mi serve a buon prezzo  senza nessun obbligo di recensione ma che io voglio condividere in questo blog perché mi piace far sapere ciò che acquisto e come mi sono trovata.

Magari qualche volta scriverò anche altro che non ha niente a che fare con i miei acquisti. Scriverò anche di acquisti che faccio nei negozi fisici …insomma scriverò tutto quello che mi frulla per la testa.

 

Ma sono felice di essere qui. Per me e un mondo nuovo, un modo simpatico di far sapere a voi che mi seguite qualcosa che a me interessa e magari piace anche a voi. Ora leggendo i vostri blog e i vostri articoli e bellissimo. Scopro tante cose nuove. Per ora non sono molto costante ma piano piano spero di andare avanti. Oggi vi ho annoiato con i miei pensieri …Spero di non avervi annoiato troppo 🙂