Set di Spazzole Per il Corpo-Viso Ineffable Care (recensione)

Spazzole esfolianti e massaggianti per il corpo e viso

Ciao a tutti

Oggi vi voglio parlare di un set che mi sta aiutando tantissimo visto che ho la pelle secca.

Sapete quando si formano sulle gambe quelle piccole squame da disidratazione? E un po’ che sto bevendo poca acqua, ma ora rimedio subito😊

Come?

Bevendo più acqua perché è alla base dell’idratazione

e usando questo set che aiuta con l’esfoliazione delle cellule morte, da usare su pelle asciutta. Ma io la uso anche durante la doccia. E vi garantisco che i risultati si vedono.

E un set composto da una spazzola per il viso, una spazzola per il corpo realizzate in setole di cinghiale al 100% e una spazzola massaggiante che assicurano un’esfoliazione efficace ma delicata. La spazzola corpo può essere usata da sola o con il manico in legno di ciliegio per trattare le aree più difficili da raggiungere. La spazzola massaggiante e la spazzola viso completano la routine per una pelle più morbida e luminosa. Sono al 100% Materiali Naturali di Qualità. Infatti Ineffable Care utilizza solo materiali naturali di alta qualità: le setole sono realizzate interamente in pelo di cinghiale, i manici e i denti della spazzola massaggiante sono realizzati in legno di ciliegio.

Abbiamo:

LA SPAZZOLA CORPO CON SETOLE DI CINGHIALE AL 100% – La spazzola con setole di cinghiale naturali di media durezza, perfettamente tagliate e assemblate, è una vera carezza sulla pelle, ma al tempo stesso elimina efficacemente le cellule morte, stimolando il rinnovamento cellulare.

LA SPAZZOLA MASSAGGIANTE ANTI CELLULITE: la spazzola massaggiante è complementare all’uso della spazzola con setole di cinghiale. Grazie ai denti in legno e alla superficie in gomma, migliora la circolazione, riduce la cellulite e stimola l’eliminazione delle tossine.

UN MANICO STACCABILE in legno dalla forma curva, che si aggancia ad entrambe le spazzole, permette di raggiungere facilmente tutte le parti del corpo. Le spazzole possono essere usate anche senza manico, per adattarsi al meglio alle proprie esigenze. Perfetto per lavare la schiena

SPAZZOLA ESFOLIANTE PER IL VISO: La spazzola esfoliante viso ha delle setole più morbide rispetto alla spazzola corpo. Regola l’intensità del movimento come preferisci, stando attenta a non far arrossare la pelle eccessivamente.

Chiunque con questo set può regalarsi un po’ di coccole e prendersi cura del viso e del corpo.

 

I benefici del Body brushing

 

  • Allevia lo stress e dona una sensazione di benessere: utilizzare la spazzola sulla pelle asciutta è un rituale rilassante che dona sollievo dallo stress e allevia la tensione.
  • Stimola il sistema linfatico: massaggiare la pelle regolarmente stimola il funzionamento del sistema linfatico del nostro corpo.
  • Riduce la cellulite: Molte persone affermano che massaggiare regolarmente la pelle a secco aiuta sensibilmente a ridurre la cellulite.
  • Purifica i Pori: Esfoliando la pelle, vengono eliminati il sebo in eccesso, le impurità e le cellule morte che ostruiscono i pori.
  • Esfolia: usare la spazzola a secco è il modo più semplice e naturale per esfoliare la pelle.
  • Migliora la circolazione: il body brushing ha un effetto vasodilatatore, migliorando la circolazione sanguigna.

Allora siete pronte anche voi a coccolarvi?😍

Io ho già iniziato!😜

Ciaoooo!🤗😘

 

3 Risposte a “Set di Spazzole Per il Corpo-Viso Ineffable Care (recensione)”

I commenti sono chiusi.